I lavoratori di Aurora srl, il nostro vero motore: Ivan Castillo

Il lavoro preciso e puntuale di Aurora Srl avviene grazie alla collaborazione di tanti lavoratori, che ogni giorno mettono il proprio impegno per sviluppare progetti strategici e rispondere alle esigenze dei clienti e delle varie situazioni. Vogliamo quindi farvi conoscere i volti di Aurora Srl, quelli meno visibili, ma molto importanti per la realizzazione di tutti i nostri progetti: da oggi inizieremo a dar voce proprio a loro,i lavoratori di Aurora srl, il nostro vero motore.
Oggi vi presentiamo Ivan Castillo, responsabile del servizio di pulizia, igiene e sanificazione. Segue questo settore da sempre e lo ha visto cambiare negli anni: “Ovviamente dopo l’emergenza sanitaria c’è stato un vero e proprio boom di richieste di sanificazioni, mentre prima già le effettuavamo, ma meno spesso – spiega Ivan -. Oggi è richiesta molta precisione e attenzione in quello che si fa: bisogna studiare bene la metratura, i materiali e le superfici da sanificare, i dettagli tecnici, i macchinari innovativi da utilizzare. Per questo io e il mio staff frequentiamo spesso corsi di aggiornamento e formazione, per farci trovare sempre preparati. Inoltre, per studiare risposte corrette a ogni situazione ci avvaliamo del supporto di un team tecnico scientifico, con cui studiamo preventivamente che prodotti utilizzare e come, per garantire la più completa sicurezza”.
Il mondo delle pulizie e della sanificazione, sia a livello industriale sia a livello privato, è sempre più complesso e richiede sempre più attenzione ai dettagli, oltre che preparazione: “Lavoriamo in tutta Italia e il mio staff varia di numero in base alle situazioni che dobbiamo affrontare – conclude Castillo -. Dobbiamo operare in maniera precisa e soprattutto in completa sicurezza, anche per noi stessi: per ogni situazione ci sono comportamenti e prodotti diversi da adottare. L’innovazione nel settore delle pulizie è molto importante e Aurora Srl può contare su macchinari all’avanguardia”.
Pubblicato in Senza categoria.