CERTIFICAZIONI

Il rispetto delle norme ambientali, in linea con le procedure interne di certificazione ISO 14001:2004, fanno di Aurora s.r.l. un partner ideale per i clienti che come noi si impegnano a ridurre in modo costante le attività ad impatto inquinante. Per questo motivo nello sviluppo dei servizi si utilizzano prodotti a marchio Ecolabel, si predispongono procedure per la raccolta differenziata, per lo smaltimento dei rifiuti ordinari e speciali e ove possibile per la loro rivalutazione.

Una solida pianificazione degli interventi, la cura sistematica di ogni fase dei lavori eseguiti, la reperibilità 24/24 dei responsabili di cantiere e la tempestività nel risolvere situazioni di emergenza ci consentono di affermarci sui mercati di riferimento quale partner d’elezione per la pulizia e la sanificazione in ambito civile, industriale e sanitario. Si tiene a sottolineare che la scrivente lavora abitualmente in ambienti militari come ad esempio: Caserma di Sacile 7° reggimento; Comando per la formazione Scuola Applicazione dell’esercito Torino: Capitaneria di Porto Chioggia/Ortona/Vasto/Villafranca; Carabinieri di Treviso; Polizia di Treviso; T.A.R. Veneto. L’impegno della scrivente e il rispetto dei principi di qualità oltre che del D.lgs. 81/08 per la sicurezza, ha portato nel tempo all’ottenimento di numerose certificazioni per il raggiungimento dei migliori standard qualitativi sintetizzati in:

Al fine di integrare i SG già presenti in Azienda come visto nel capitolo precedente, Aurora srl risulta in possesso della Certificazione ISO 37001, la quale favorisce da un lato la crescita di
una cultura della trasparenza e dell’integrità e dall’altro lo sviluppo di misure efficaci per prevenire ed affrontare fenomeni corruttivi.