La scuola di applicazione di Torino rinnova l’appalto ad Aurora Srl

Per il quarto anno consecutivo l’azienda polesana seguirà le pulizie per la scuola di formazione dell’Esercito Italiano
Il lavoro di Aurora Srl è fondamentale per la difesa Italiana. L’azienda polesana che si occupa di pulizie e sanificazioni, infatti, da tre anni è impegnata con uno staff di ben 30 persone all’interno della Scuola di Applicazione di Torino, ovvero la struttura dove vengono formati i futuri membri dell’Esercito Italiano.
Si tratta di un edificio di lunga storia e tradizione, che per il quarto anno consecutivo ha affidato ad Aurora l’appalto per seguire tutta la pulizia e l’igienizzazione delle stanze in cui dormono gli studenti e gli uffici dove di giorno lavorano. Un lavoro molto impegnativo, dato che la scuola di applicazione è molto rigida e pretende dai suoi studenti, come da chi ci lavora, grande precisione e disciplina, soprattutto in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo.
Grazie quindi alle 30 persone che ogni giorno si impegnano in questo appalto torinese, raggiungendo ottimi risultati e soprattutto meritandosi la fiducia di un ente importante come l’Esercito italiano, da cui dipende il futuro di tutta la nostra Nazione. Un grazie speciale alle caposquadra: Domenica, Patrizia, Mary, Giuliana e Carmen.
Pubblicato in Senza categoria.