Da addette alla pulizia a imprenditrici con 300 dipendenti – La storia del coraggio di due polesane che hanno fondato la società Aurora Srl

ROVIGO – In questi tempi di crisi siamo abituati ad ascoltare storie di persone che hanno dovuto rinunciare ai propri sogni a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Quella di Cristina Perinello e di Michela Donà è invece una storia di coraggio, di lungimiranza e capacità, che ha portato le due giovani polesane a farcela in un mondo sempre più difficile. E che le ha portate oggi a festeggiare un grande traguardo: dare lavoro a 300 dipendenti grazie alla società che hanno fondato, Aurora Srl.

Cristina e Michela sono due polesane che hanno da sempre lavorato nel settore delle pulizie. Quando hanno iniziato, però, erano dipendenti di una cooperativa che dopo qualche anno ha iniziato ad avere qualche problema. Ma in quel momento le due giovani non hanno rinunciato ai propri sogni e si sono rimboccate le maniche, creando una propria realtà. I primi tempi sono stati difficili, passare da dipendente a imprenditore non è mai semplice, ma piano piano le due imprenditrici grazie alla loro professionalità ed esperienza sul campo hanno saputo imporsi nel settore arrivando a dare lavoro a 40 persone. Nel 2014, poi, hanno deciso di diventare una società, Aurora Srl. Oggi, oltre a fornire servizi di pulizia, igienizzazione e sanificazione per le aziende, hanno iniziato a occuparsi anche di altri settori: sfalcio del verde, guardiania non armata, portierato e facchinaggio. Inoltre, proprio in questi mesi, hanno investito ulteriormente comprando macchinari specifici e certificati per la pulizia all’ozono degli ambienti e per la loro igienizzazione, come prevede la normativa di prevenzione per il Covid Sars 2.

L’azienda opera in tutta Italia e proprio in questi giorni le due imprenditrici si sono trovate a festeggiare un grande traguardo: hanno raggiungo la quota di 300 dipendenti, diventando una delle maggiori aziende di servizi del Nord Italia.  Per festeggiare questa crescita l’azienda ha deciso anche di investire sulla comunicazione, per rimanere sempre in contatto con i propri clienti, ma anche per fornire un servizio informativo utile alle aziende che in questo momento storico si devono confrontare con normative molto rigide dal punto di vista dell’igienizzazione e della sanificazione degli ambienti.  Aurora srl si può seguire quindi sui profili Facebook, Twitter e LinkedIn (@AuroraSrl) e si può rimanere aggiornati su tutto ciò che concerne i servizi che Aurora Srl fornisce alle aziende grazie al blog nato sul sito internet https://www.aurora-srl.it/ .

Pubblicato in Senza categoria.