Aurora S.r.l per il Reparto Tecnico Logistico della Guardia di Finanza del Trentino Alto Adige.

Aurora S.r.l si è aggiudicata l’appalto per la gestione del servizio di pulizia per le caserme del Reparto Tecnico Logistico della Guardia di Finanza del Trentino Alto Adige. Si tratta di un importante tassello per la crescita aziendale che annovera tra i suoi committenti pubblici – oltre a numerosi comuni dell’area centro settentrionale del paese – sempre più reparti delle forze armate ad ogni livello (dalla Scuola di Applicazione dell’Esercito e Comando Formazione di Torino al 5° Rgt. Artiglieria Terrestre “Superga” di Portogruaro, oltre ad altre sedi afferenti a diversi corpi e nuclei dell’Esercito Italiano). La gestione del servizio di pulizia in ventiquattro caserme della GDF del Trentino Alto Adige (tra cui spiccano per importanza territoriale il Comando Regionale del Trentino Alto Adige e il suo Centro di Addestramento, il Nucleo PEF di Trento e la Sezione Aerea di Bolzano) per una durata complessiva di 24 mesi, è per Aurora S.r.l un privilegio e allo stesso tempo una sfida.

La gestione del servizio in un territorio logisticamente complesso come quello del Trentino Alto Adige, testimonia da un lato la perfetta organizzazione aziendale e la volontà di riuscire con qualità alla totale soddisfazione della committenza, dall’altro un impegno a cui dedicare la massima attenzione e per il quale l’azienda ha investito in termini di formazione del personale e nell’ideazione di una funzionale logistica d’appalto. Infatti, oltre ai grandi nuclei operativi della GDF dislocati nella regione, la gestione del servizio comprende l’erogazione delle prestazioni anche nelle Tenenze periferiche (come Tione e Tubre ad esempio) e dunque coinvolge il territorio regionale a 360 gradi.

Con l’aggiudicazione di questo servizio, Aurora S.r.l rimarca la sua vocazione alla gestione degli appalti pubblici ottenendo un grandissimo risultato e accogliendo una sfida di prim’ordine: l’applicazione di quei sistemi di qualità aziendale che, soprattutto in epoca Covid, fanno la differenza tra la semplice erogazione di un servizio e la  perfetta gestione di una commessa pubblica.

 

Pubblicato in Appalti servizi e commesse pubbliche e taggato , , .